Probely
Web application and API vulnerability scanner per il team di sicurezza. Per gli sviluppatori. Per le DevOps. Per la conformità. Dagli stessi sviluppatori di Security Headers.
Test di sicurezza automatizzati ed accurati
Probely permette di automatizzare i test di sicurezza di applicazioni Web ed API su larga scala, garantendo un'analisi "in profondità" a prova di falsi positivi.
Miglioramento continuo della postura di sicurezza di applicazioni web e API
Il web application scanner e il vulnerability scanner API di Probely sono in grado di rilevare oltre 30.000 potenziali vulnerabilità e forniscono un rapporto dettagliato delle scoperte con istruzioni precise su come risolverle. Ottenete le vulnerabilità di sicurezza che contano, senza falsi positivi - lo 0,06% nel 2022.
Probely automatizza i test di sicurezza nel modo più efficiente possibile, integrando i test di sicurezza nei processi del ciclo di sviluppo del software, dal vostro strumento CI/CD al vostro issue tracker, riducendo la distanza tra sviluppo, sicurezza e operazioni.
Indipendentemente dalla vostra funzione lavorativa, dipartimento o team, Probely può aiutarvi a lavorare per ridurre il rischio di sicurezza informatica con efficienza e velocità.
Scansione approfondita delle applicazioni web
Beneficiate dell'utilizzo di funzionalità come configurazioni di scansione personalizzabili, scansione programmata, scansione parziale, scansione dietro il firewall e impostazione di periodi di scansione in blackout. Potete anche eseguire scansioni autenticate che vi permettono di analizzare applicazioni che utilizzano SSO, OpenID Connect e supporto per la ri-autenticazione se la sessione viene persa.
Il nostro potente scanner utilizza uno spider basato su headless-Chrome che imita il comportamento umano navigando attraverso un'applicazione web facendo clic su link e compilando form con il contesto corretto.
Supporta applicazioni JavaScript complesse ascoltando gli eventi e supportando shadow DOM, pushState e Hashchange. Ottenete la migliore copertura del settore di default esplorando ogni angolo della vostra applicazione web, senza intervento umano.
Test di sicurezza granulari per le API
Il top-notch scanner di vulnerabilità API di Probely è in grado di rilevare grandi quantità di potenziali vulnerabilità, consentendo al vostro team di eseguire attivamente test di sicurezza come parte del processo di sviluppo delle API, indipendentemente dal vostro modo di operare.
Se avete un'applicazione single-page (SPA) che fa XMLHttpRequests (XHR) a un'API, Probely seguirà senza soluzione di continuità quelle richieste e scansionerà i punti di accesso dell'API. Se invece volete scansionare API autonome, potete farlo fornendo file di schema OpenAPI/Swagger o collezioni di Postman.
Trova i problemi importanti che devi risolvere nelle tue API eseguendo scansioni progettate per simulare tecniche di hacking, con istruzioni dettagliate su come risolvere le vulnerabilità.
Automazione dei controlli di sicurezza su larga scala
Man mano che la tua azienda o il tuo team crescono, aumenta anche la pressione per proteggere gli asset web critici che potrebbero potenzialmente esporre la tua organizzazione. Lo sviluppo agile comporta rilasci più frequenti e l'automazione nel processo di rilascio, in cui la sicurezza dovrebbe essere una parte integrante. Automatizza i test di sicurezza nel tuo pipeline CI/CD con Probely.
In Probely ci concentriamo sull'efficienza del processo, che tu integri Probely nel tuo pipeline CI/CD o programmi scansioni ricorrenti delle tue app. Dalla rilevazione alla correzione, Probely può aiutare efficacemente la tua azienda a scalare i test di sicurezza delle applicazioni.
La sicurezza dovrebbe essere al centro della tua organizzazione senza compromettere tempo e risorse preziose, che tu abbia una sola applicazione web o cinquemila.
Visibilità sulle vulnerabilità reali, a prova di falsi positivi
I falsi positivi possono richiedere molto tempo da gestire, comportando spreco di tempo e risorse per il tuo team di sicurezza. Il web vulnerability scanner e l'API scanner di Probely forniscono falsi positivi quasi nulli (0,06%), assicurando che le vulnerabilità rilevate siano una vera minaccia e debbano essere affrontate.
Il nostro team ha dedicato anni di lavoro per perfezionare il nostro basso tasso di falsi positivi del settore. Miglioriamo continuamente analizzando ogni rapporto presentato dai nostri clienti, mentre segnaliamo i risultati che riscontriamo.
Quali sono le conseguenze di avere troppi falsi positivi? L'affaticamento da troppi allarmi per il tuo team: il tuo team riceverà un allarme pensando che sia reale, perdendo tempo nel lavorarci. Se usi uno strumento che fornisce molti falsi positivi, il tuo team dovrà convalidare ogni singola vulnerabilità segnalata. E, non ultimo, il tuo team perderà fiducia nello strumento e nella sua validità.
Lo strumento ideale a supporto dei processi CI/CD e DevSecOps
Probely è progettato per permettere ai team di sicurezza e DevOps di lavorare insieme in modo efficiente secondo un approccio DevSecOps, creato per ridurre il rischio delle applicazioni web e delle API.
Inserisci l'automazione della sicurezza in ogni passo del tuo SDLC, in modo che i tuoi team possano eliminare centinaia di ore di attività manuali nel loro lavoro quotidiano, risparmiando denaro e riducendo il rischio di sicurezza informatica sin dalle prime fasi del ciclo di sviluppo del software.
Semplifica la gestione della conformità delle applicazioni web
Probely offre un modo facile ed efficace per ottemperare ai requisiti relativi ai test di sicurezza delle applicazioni di PCI-DSS, SOC2, HIPAA, ISO27001, GDPR e altre normative locali specifiche sulla privacy, utilizzando una serie di rapporti dettagliati sui requisiti che possono essere utilizzati come prova per dimostrare la conformità.
Probely può aiutarti a risparmiare risorse automatizzando i test di sicurezza delle tue applicazioni web e delle tue API per identificare vulnerabilità basate su evidenze e ottenere indicazioni su come correggerle.
Listino prezzi e licenziamento
Qui di seguito il listino prezzi e le politiche di licenziamento di Probely.
Maggiori informazioni
Qui di seguito puoi trovare maggiore documentazione su Probley:
Se non trovi quello che stai cercando non esitare a contattarci o ad inviare una richiesta al nostro supporto tecnico.